Lifestyle

Giovanni Raspini, il debutto in tv con uno spot

Giovanni Raspini sceglie la narrazione mista al mistero per il suo debutto in tv. Il 18 novembre, infatti, il marchio toscano sarà on air col suo primo spot televisivo, che racconta una storia di fascino, audacia, passione, eleganza e soprattutto stupore.

Valori che da sempre contraddistinguono il brand che per il suo importante esordio in tv ha affidato a un cavaliere misterioso – che poi si scoprirà essere una affascinante amazzone – il compito di raccontare il mondo Giovanni Raspini.

Il video si dipana in un susseguirsi di immagini volte ad evocare la forza e la tenacia della protagonista – impersonata dall’ipnotica modella belga Lisa Verberght – che in sella al suo destriero, tra gli spazi di un loft industriale attraversato da lame di luce, incarna l’immagine della donna Raspini: un concentrato di forza, dolcezza, indipendenza, autorevolezza, e bellezza.

Vestita di nero, la potente amazzone cattura il pubblico col suo sguardo penetrante mentre trasmette un’intimità misteriosa e profonda impreziosita dai preziosi e luminosi gioielli del marchio.

Lo spot, firmato dal regista Marco Cella, nasce dal desiderio di raccontare l’universo del marchio in un modo nuovo e impattante. «Mi piace parlare al nostro pubblico e al mondo che ci segue in maniera nuova e dinamica», racconta Giovanni Raspini. «Abbiamo accettato la sfida di raccontarci in pochi secondi ed è nato il primo storyboard dello spot».

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *